![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box MiniGP Consigli e informazioni su telaistiche/motoristiche di MiniGP |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||||
| "Mr. Fantastic" ![]()
| Grazie ragazzi, adesso mi muoverò per trasformare sempre più quest'area ad una sottospiecie di guida, cercerò (nei limiti delle mie possibilità) di arricchire il post iniziale con link e prezzi.....anzi se i mod mi volesserto dare una mano aggiungendo le curiosità, le descrizioni e le foto delle moto che non ho menzionato si potrebbe fare una vera e propria guida.....stay tuned!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| "Mr. Fantastic" ![]()
| Hehe, per ora mi concentro sull'asfalto, per la terra arriveranno novità importanti....ma non pit ![]()
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Per l'asfalto una minigp? | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| "Mr. Fantastic" ![]()
| Quote:
Per l'asfalto una bella Mini Gp cinese, di quelle che mi diverto più a smontarle che altro!! Nel fine settimana ne vado a vedere una di persona... Thanks!!
__________________ | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| "Mr. Fantastic" ![]()
| Ho aggiunto alcuni links utili....se qualcuno rimedia i prezzi mi fa un gran piacere!!! Stay tuned!!
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() Per la minigp ti capisco, come con le pit la parte più interessante è lavorarci sopra... Tienici informati con l'andamento degli acquisti/modifiche che è un campo ancora inesplorato... Complimenti intanto per il post... ![]() | ||||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||
| "Mr. Fantastic" ![]()
| Quote:
![]() Stavo pensando di disegnarmi un telaio.....qualcuno ha mai provato? Dove potrei farlo realizzare? Grazi per i complimenti!
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| elenco, gp, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|