![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Minimoto L'angolo delle Minimoto |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| favone lo so,avevo letto,e' solo che io penso che perdi i soldi lo stesso....fava ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ si effettuano lavori di aerografia su caschi-carene ecc................. | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| è il discorso che ho fatto pure io con la mia... minimo ci devi mettere dentro altri 400-450 euro più il tempo e la manodopera. considerando che a novembre presentano il modello 2009 e a febbraio cominciano le consegne, escludendo agosto, dicembre e gennaio che con il freddo è come non girare visto che la mini non tiene un'accidenti, per 3 mesi di utilizzo ho deciso di non farmi la 2008 e piuttosto prendere la 2009. poi ovvio questo è il ragionamento fatto per il mio caso che volevo fare come te lello! io fossi in te farei questo ragionamento vale la pena spendere 4-500 euro per girare 3 mesi bene e poi dopo avere già il modello vecchio? che poi sicuramente cambierà poco o niente però sai... io preferisco non rischiarmela | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Sono cavolate e ne sono sicuro, però io mi sono fatto questo conto, secondo me la spesa non giustifica l'acquisto perchè c'è sempre da considerare il fatto che la userai poco (luglio, settembre ottobre novembre) e poi ti trovi con una moto di un anno più vecchia ma che hai pagato fior di quattrini. io ho deciso di vendere la mia a fine anno e prendere più o meno gli stessi soldi che prenderà uno con una 2008 fai un 2-300 euro meno e poi prendermi la 2009 che sono sicuro è al 100% ok e magari hanno pure levato i peccati di gioventù alla 2008 (ammesso che li abbia) e ci faccio una stagione intera. | ||||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| oltrettutto così ho una moto fresca 2009 e non una 2007 convertita 2008! son sempre cazzate però sai la gente quando deve tirare giù il prezzo si attacca a tutto | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| quoto in pieno, poi sta 2008 non è che vada cosi bene io aspetterei il modello 2009 che sicuramente avrà risolto tutti i problemi di avantreno e senzazione di scivolamento che assilla la 2008 aspetta un po e predi la 2009 | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| beh! io come avantreno comunque monterei il mio attuale il telaio sicuramente non lo cambiano di sicuro mettono in commercio gli altri forcelloni con rigidita' diverse nn credete???? | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| basta cambiare i gradi di inclinazione del canotto di sterzo ed hai una nuova moto... ![]() | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||
| MMRev Partner ![]()
| si Benny hai raione ma penso anche io come gli altri che cambiare moto a questo punto della stagione sia controproducente nel senso investi soldi e magari tra 3 mesi ti presentano la stessa moto come hai detto tu con 1 grado di inclinazione diverso e tut ti ritrovi con una moto vecchia di un anno e molto svalutata. Poi se invece lello ha gia provato la 2008 e secondo lui va da dio allora e un'altro discorso | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, mi, serve, una, vendita |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|