![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Pit Bike - MiniMotard Consigli e informazioni su telaistiche/motoristiche di Pitbike - MiniMotard |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao un po' di time fa' ho preso un minicross su www.autofantasy.it andava benissimo finchè nn si è rotta la molla della frizia,il giorno dp è partita ma dp pochi minuti si è spenta e nn partiva piu' dopo vari giorni di bestemmie l'ho portata a un negozio dv le riprano e le modificano.adesso vorrei qualke kiarimento sulla probabile kausa in caso succeda di nuovo(facciamo la korna),probabilmente si è sbiellata con il bloccaggio della frizia..c'è anke da dire ke durante il trasporto si è rotto il serbatoio probabilmente la colla,usata x ripararlo si è sciolta,il ''mekkaniko''mi ha detto ke il motore era rigato e si era sbiellata..ovviamente la biella,è possibile ke la kolla abbiafatto incollare le fasce(aveva poca compressione)?? ![]() ?Ultima modifica di Stef81 : 03-02-2010 a 09:53 PM. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| come ti ha detto stef potrebbe essere stato proprio la colla che hai usato che con la benzina si è sciolta finendo dentro al motore e impiastricciando i cuscinetti e le gabbie a rullo del motore... onsidera che la tua minicross monta un classico motore cinese ad aria che nuovo puoi acquistare completo per 50/70 euro su internet... quindi prima di fartelo aggiustare prova a sentire quanto ti prende e se ti conviene p.s. usavi miscela al 2% vero? non solo benzina... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|