![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Pit Bike - MiniMotard Consigli e informazioni su telaistiche/motoristiche di Pitbike - MiniMotard |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tutti, mi sono iscritto da poco dato che ho comprato una wt 07 con motore lifan 125 con frizione a 3 dischi... Sò già che è un pò 1 immondizia ma dato che ho la passione dell'elaborazione e qualche esperienza nel 2 tempi vorrei sapere da voi che siete più esperti cosa posso fare per farlo andare di +... Non parlo solamente di scarico e carburatore, parlo di elaborare motore e testa, raccordare tutto alla perfezione e migliorare il migliorabile... Ho già tutto pronto, mi manca di fare lo smontavalvole e una volta fatto sono pronto a cominciare... Inoltre ho già preso un accensione a rotore interno kitaco, per il carburatore non sò cosa prendere pensavo a un 26 replica kitaco, voi che ne dite? E per lo scarico pensavo di farmi un artigianale sulla fasatura dello scarico... Accetto volentieri critiche e pareri.. A voi la parola.. Grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| 28 stage6,Secondo me uno dei piu performanti!Lo scarico fattelo fare da Galassetti,lo conosco ed è un ottimo lavoro,quello che fa lui. Anche se il 125 con queste modifiche e quelle che hai anticipato tu...Durera' si e no...1 mese!!
__________________ Una Piccola Moto...Un Grande Cuore | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| se dura 1 mese amen... x lo scarico me lo faccio da sl, sl il sile penso di prenderlo usato e poi semmai modificarlo secondo le mie esigenze... vorrei avere informazioni a riguardo alla lavorazione della testa sopratutto se conoscete qlcs come formule x le fasature... e cm se misura l'rdc Posted via Mobile Device. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Devi raccordare la il collettore d'alimentazione,lo scarico e esegui le lavorazioni ai condotti delle valvole,magari lucidi un po' tutto...Anche se sarebbe meglio comprare una testa gia fatta tipo TB!
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ho visto la testa gg x bene i condotti delle valvole nn è che si possono allargare molto... l'albero a camme d qnt centesimi si può aumentare l'alzata? alla testa ho visto ke molto nn si può fare Posted via Mobile Device. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Allora fai poco se hai visto che non si puo' fare molto...Alla fine fai molto lavoro e avrai pochi miglioramenti!
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ragazzi devo comprare assolutamente un carburatore e un albero a camme?? Cosa mi consigliate? X il carburatore non vorrei spendere molto xke devo farci 1 pò di esperimenti... A mi sono dimenticato, un utente mi aveva proposto 1 testa a 3 valvole ma non ritrovo più chi era, sono interessato e vorrei che per favore mi ricontattasse..Grazie Ultima modifica di spaceone : 04-03-2010 a 10:44 PM. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| La testa a tre valvole non sono neanche sicuro che monti sul Lifan io so che monta su Jialing,Carburatore se vuoi spendere poco prendi il Molkt 26 che è di buona qualita' lo trovi e costa poco!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 125, elaborazione, lifan |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|