![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi potete farmi una breve spiegazione delle differenze tra i vari carburatori dell'orto cn le relative sigle?? qual'e' il migliore???
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si dovrebbe scrivere un manuale... sha molto semplice con un unica regolazione tramite il getto di massimo phbg più indicato per le competizioni ha diversi sistemi di regolazione (massimo minimo prograssione vite miscela per circuito di minimo) su una minimoto per avere migliori prestazioni meglio un phbg... se vuoi avere meno tribolazioni vai con uno sha
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| appunto qual'è la differenza in termine di resa tra phbn e phbg? solo a livello di resa....x il resto ho gia letto un po Ultima modifica di crisgas : 03-12-2007 a 07:01 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il phbn è un'altro carburatore e altri condotti... va bene sui motori polini (io avevo il 17,5) e in effetti è una misura particolare.. è a condotto ovale e non tondo e lavora con getti e polverizzatori diversi dal phbg come caratteristica ha il circuito del minimo con la regolazione dell'aria invece che della miscela come sui phbg: se chiudi ingrassi il minimo e se apri lo smagrisci... poi funziona come gli altri carburatori.. a chi piace (a me è piaciuto) e a chi no... www.dellorto.it
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| migliore... diverso... a me è sembrato più stabile rispetto ad un phbg ma non l'ho provato su un motore italiano serio (il mio era il replica polini "ritoccato" nella fasatura) lo trovi anche da un comune rivenditore di ricambi da scooter lo montano mi sembra diversi scooter di serie e costa relativamente meno rispetto al phbg rispetto a questo è un pochino meno sofisticato (diciamo meno racing da provare... il condotto ovale si dovrebbe garantire una maggiore resa
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatori, differenze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|