![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| devo riverniciare 2 cerchi polini scomponibili se qualcuno l'ha fatto mi potrebbe dire se è piu' indicato: cartare via la vernice con carta fine e poi riverniciarli oppure dargli direttamente con il prodotto sverniciatore e dare il colore?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| la cosa migliore sarebbe farli sabbiare e verniciarli a polvere ... la stessa procedura che si usa con i cerchi delle auto , con i telai delle moto, dei kart ecc.... in pratica con tutto quello che sta a contatto con ferodo e benzina | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ancora meglio sarebbe farli anodizzare. Io devo fare anodizzare i miei e non trovo nessuno dalle mie parti ![]() Cmq con l'anodizzazione spendi circa 50 euro per entrambi i cerchi. Con la verniciatura, forse poco meno, ma non tiene moltissimo, soprattutto nelle fasi di smontaggio e montaggio delle gomme | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| carteggiarli è sempre meglio .... a patto di fare un lavoro certosino .... poi una bella soffiata col compressore e una pulita con diluente da lavaggio ... se nel categgiarli li scopri (cioè arrivi a vedere il metallo sotto alla vecchia vernice) una spruzzata di "aggrappante" non farebbe male | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerchi, verniciatura, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|