allora a memoria perchè l'ho fatto lo scorso anno:
-devi flexare (con un dremel o con il seghetto) i supporti del parafango che hai saldati sullo stelo...eventualmente liscia tutto e dai una mano di trasparente per evitare la ruggine in quanto porti via la cromatura tanto rimane sotto il gambaletto)
-svasi un pò il gambaletto in fondo dove deve tornare con la saldatura del perno ruota perchè se è come i miei non torna perfettamente e smoccoli come un turco a montare il gambaletto ( in pratica fai un pò più di spazio perchè la saldatura del tondino dove inserisci il perno ruota a volte è troppo grossa e non ci sta nella svasatura del gambaletto... te prova se ti va beve si fortunello

)
- sistemi il gambaletto e poi con un trapano e una punta (non mi ricordo che misura dipende dalle viti che hai) fori davanti la forcella e filetti il foro della misura della vite che tiene il supporto del parafango.
- monti i due supporti del parafango e metti del frenafiletti forte o anche della loctite sulle viti...
lavoro eseguito...
p.s. cerca di tenere dritti i gambaletti se no diventa poi difficile fissare il parafango