![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti,ieri sera ho smontato il cilindro perke domenica durante l'ultimo turno in pista si è spanata la vite del collettore ke avvita nel cilindro....fin qui tutto ok(dato ke oggi ill tornitore mi ha risolto tutto)...il problema ke smontando ho trovato il pistone cosi.....(scusate l'immagine ma è stato fatto con un telefonino) ![]() ![]() da che dipende ??cosa posso fare??....inoltre ho trovato l'albero con un po di gioko e quello della rettifica mi ha detto ke ha 6/10 di gioko.....ke faccio lo lascio cosi o lo spessoro'?????Passo la palla agli esperti dato ke io di meccanica non ne capisco un caiser.....Aiuto!!!!! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| il pistone se vedi bene è kome se avesse i segni della testa....come se toccasse sotto.....anke se ha tolto solo lo sporco....l'albero si muovein orizzontale tipo nella sede dei cuscinetti.... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| intendi una squilibratura di 6 decimi?sarà 6 centesimi...secondo me fino a un 3-4 centesimo ci puo stare...oltre è meglio farlo equilibrare... per la biella se ha un gioco radiale è il caso di cambiarla...se si muove orrizzontalmente sull'albero...è normale...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| a veder la foto pare che il pistone sfiori la banda di squish solo nella parte interna. premesso che sul Polini d36 il pistone e la banda di squish sono bombè, deduco che durante il funzionamento il pistone dilata più del dovuto nella parte centrale, alterando la propria forma ed andando a pelare come ho detto l'èstremità interna della banda di squish. io personalmente sui GT con questa caratteristica consiglio di non scendere mai sotto la misura 0.38-0.40 trà pistone e squish, per ovviare appunto a questo fenomeno. pure sul mio polini ho constatato la stessa problematica quando scendevo sotto la misura suddetta.
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| testa, batte, pistone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|