![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti raga ...domenica ero in pista e non riuscivo tanto ad andare con le gomme....all'improvviso si sono avvicinati tre ragazzi ke spesso sono in pista e ke hanno un po di anni di esperienza mi hanno guardato il manometro e mi hanno detto ke sbaglio scala di riferimento....Io ho sempre regolato la pressione kon la scala nera(Bar) loro me l'hanno regolata con quella rossa(psi???e cosa sono??)....!!!dato l'esasperazione non credevo tanto a questa cosa,pero vi so dire ke le gomme hanno incominciato a comportarsi alla grande,tenevano molto meglio e addirittura sembrava ke si consumassero anke meglio....voi ke ne dite???eccolo in foto il mio manometro...!!(scusa la qualita immmagine ma è stata fatta kon un cell) ![]() a voi i comenti...ke ne pensate??? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| è solamente una diversa unità di misura...bar o atm è per noi europei,psi lo usano in america generalmente è come dire chilometri orari e miglia orarie...quindi,se tu imposti la pressioni giusta in psi e fai l'equivalente in bar non cambia nulla... | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ma guarda su questo ci avevo pensato pero io volevo la pressione ad 1 bar avanti e 1.2 sul posteriore .ma loro me l'hanno messa a 10 psi e 12 psi....non penso sia la stessa cosa....e pure la mini andava molto meglio e non scivolava piu...!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma con le gomme nuove quelle pressioni izius?? le hai provate che ti sembrano? per eil manometro si deve tenere come misura i bar la scala nera come riferimento ma questo non vuol dire nulla basta avere un manometro fuori fase e le misurazioni non contano più... conta solo come punto di riferimento per te per rimetterle alla stessa pressione la volta successiva
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
) ,altrimenti davvero non avrei piu girato kon le minimoto......bah!!!Non è ke è tanto difficile capirlo....io forse ponevo il quesito perke kui la gente gira sempre kon pressione dall'1.2 all'1.5 e a quanto mi riguarda domenica se non scendevo almeno ad 0.8 la moto non andava......ero con il culo per terra ad ogni curva!!!!vabbe lasciamo stare!!!X benny Si benny le ho provate....mmm diciamo non bene ma non mi voglio pronunciare ancora perke ho capito un po come andavano di pressione quasi a fine giornata , quindi domenica mi faccio tutta l'uscita e poii dico la mia.....diciamo sono ancora a 0!!!ehehehe speriamo bene Ultima modifica di izzus : 31-10-2007 a 08:24 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| scala, manometrokuale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|