![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi!ho un problema con la carburazione...spero che qualcuno mi possa aiutare:il gruppo termico e'un polini 50 5 trav. il carburatore e un phbg21 cosi tarato:spillo w23 alla 2 tacca polv.au262,getto min.50 getto max.97...non monta il piattino di rame sotto il getto max..filtro malossi..la moto e' talmente grassa che solo togliendo il filtro aria riesce a camminare decentemente...cosa mi invento?al minimo e' ok,ma passaggio e max e' grassa da schifo!domani devo andare a prendere altri getti quali misure di massimo mi consigliate??grazie ai buoni samaritani che risponderanno!! ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| grazie heavy...il pistone e'seminuovo...2 uscite sul gobbo..a sto punto piu' facile che sia lo spillo non idoneo allora!!domani prendero' anche quello preche' per domenica devo essere pronto!!
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il problema è che qualcuno per farsi due risate gli ha detto di mettere un certo tipo di spillo, e adesso lui bestemia..ehehehe
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .....nooooo o!!!!!!!!!!!![]() ![]() ![]() cheeee pirlaaaa che sono!!!![]() ![]() ![]()
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, maledetta |