![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi, avevo intenzione, se possibile (per questo ho aperto il post) di prendere un blocco rep. polini al posto del rep. bzm ke ho sopra! ho letto che è discretamente affidabile il polini, e poi lo cambierei anke per il fatto della pompa dell'acqua, che io ho interna! la mia domanda è questa...si trovano di questi blocchi in giro? xkè nn ne vedo molti...e poi, quali modifiche dovrei fare al telaio per farcelo stare? posso eventualmente fare uno scambio con già dei pezzi bzm al posto di un polini, magari con pezzi polini? ...e soprattutto...mi converrebbe fare questo scambio??? scusate la sfilza di domande, ma mi ha preso la scimmia x questo blocco! vi ringrazio, correggetemi le eventuali boiate!
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| guarda lo zippino che te la trovato http://www.mondomotor.com/Ricambi...%20liquido.htm | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| ah, grazie...adesso però vorrei sapere cosa mi converrebbe fare!
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| con 450 ti prendi un blocco polini originale usato , nn so quando ti convenga prendere un cinese di nuovo | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| si ma infatti io ho scritto con già dei pezzi polini...però in effetti sarebbe meglio passare a qualcosa di italiano! allora tenendo conto di prendere un blocco polini ITALIANO, quali modifiche dovrei fare al telaio?
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
probabilmente rifare i distanziali in quanto il replica bzm è + largo dei carter italiani | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| e l'attacco della testa, è + o - nella stessa posizione? non credo vero...dovrei rifare anche quello?
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| un blocco replica polini se intendiamo quello che monta la d1 c'era qualcuno che lo vendeva nuovo a 150€ ma è sparito attualmente c'è un sito italiano che lo vende a 170€ e su ebay lo vedo di solito a 199€ quindi se ne trovo uno replica senza modifiche usato io non lo pagherei piu' di 150€
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Secondo mè cambiare il blocco z1 per mettere un blocco rep polini tutto cina non ha molto senso. Come prestazioni siamo lì... anzi... forse un soffio in + il motore z1. Se il motore z1 funziona non vedo perchè cambiarlo con uno che và uguale. Avrebbe più senso mettere un blocco italiano al 100%.. così da poterlo poi girare un giorno su un telaio italiano. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, rep, blocco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|