![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Salve a tutti!! Volevo alcuni pareri su come voi guidate le vostre mini!! Come prima cosa mi chidevo se serve spingere con i piedi sulle pedane, e se serve in che modo perchè mi hanno detto che è utile spingere su quella esterna alla curva, ma non capisco l'utilità...Se mai su quella interna che,soprattutto in accelerazione aiuta a tenere piegata la moto! Come seconda cosa la distribuzione dei pesi, io sono abituato a tenermi tutto in avanti anke col sedere, sia in staccata, in percorrenza e in uscita, sbaglio? Anche se a rigor di logica in staccata sarebbe meglio tenere il peso sul posteriore.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ovvio ke ognuno ha il suo stile ma volevo solo dei pareri... Più che altro mi interessava sapere se serve spingere sulle pedane esterne alla curva... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Io sinceramente sono come un tutt"uno con la mini,nel senso che non mi muovo di una virgola.X il discorso serve o non serve spingere sulle pedane è soggettivo,come dice Gatti ognuno a una sua guida,dnq è difficile dirti questo è giusto e quello no. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| io spingo parecchio x esempio...ho le vesciche su tutti e 2 i piedi...ciò non toglie che mi viene naturale non ho mai fatto niente sulla mini x cui avrei potuto perdere tempo a pensare ''ecco adesso muovo il piede, poi sposto il culo''' ecc ecc ecc | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| guida, stile |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|