![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ora lo chiedo a voi, perchè ogni volta che vado in pista brucio una candela?? Quando vado in pista giro bene tutto il giorno e poi quando riprovo la moto a casa parto e comincia a borbottare sopra gli 11.000 giri, cambio candela e la moto è come nuova..perchè ???
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non è che sei grasso di carburazione? La candela andata come si presenta? Tutta nera? Controlla l'elettrodo centrale di che colore è e che abbia i bordi netti. Poi vedi se fà ancora la scintilla o se per caso scarica a massa. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| potrebbe anche essere colpa della pipetta che e' usurata. altrimenti come dice lorey bisogna "leggere" l'elettrodo della candela x capire la causa del problema. cmq se la candela si rovina x la troppa temperatura ci sn anche le b10 eg che sn + fredde della 9. io uso la 10 anche d'inverno | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| questo problema me lo faceva quando avevo il getto del max del 96 poi ho pensato che fosse troppo magra la carburazione e pensavo fosse propio per quello che bruciavo le candele, allora ho provato con un 108 la moto andava bene solo che il giorno dopo quando la provavo a casa mi dava lo stesso problema.. cambio candela e va...la candela è abbastanza nera sui bordi, al centro è un pò più chiara...cmq la scintilla la fà ancora al centro..
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| posta le foto della candela ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |