![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Vsto che nessuno posta foto di carter motore preparato anche perché non vuol far scoprire i suoi segreti ho deciso di postare i miei. Io non ho molta esperienza nel campo carter motore xo me la cavicchio... e visto che non ho segreti... ecco i miei carter motore.Spero mi possiate dare qualche consiglio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| per il momento non so ancora visto che se tutto va bene lo rimonto questa sera, e poi cmq ho sostituito anche il cilindro passando dal 40 3 travasi al 40 6 travasi quindi non potro avere un riscontro...
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
se vuoi vedere i miglioramente devi fare una kosa alla volta ksì non sai se quel lavoro è stato necessario x vantaggi o svantaggi ! ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| scusa ma sei hai molta esperienza di che consigli necessiti ?? cmq il motore 2T è composto da altri organi che fanno veramente la differenza , se preparati da mani esperte , asportare materiale nei carter e in special modo dove non serve è cmq controproducente , senza offesa ma le foto sono molto chiare ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
scusami haiun pm con alcuni consigli ciao RETTIFICO sei pieno di messaggi
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto Ultima modifica di lisciracingteam : 06-11-2007 a 09:04 AM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, carter, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|