![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ciao, vorrei un consiglio x come intervenire sulla mini di mio fratello. Allora è una 910 carena s, motore diciamo replica però l'unica sosa che gli è rimasto di cinese sono i carter, tutto il resto è polini gruppo termico polini 5 travasi. Il problema è questo: la mini va bene però ha pochissima ripresa, una volta che entra in coppia spinge che è una bellezza,un'allungo spettacolare corre più della mia che ha il 50, alle uscite di curve lente muore sembra che gli manchi qualcosa.parte a colpo non da nessun tipo di altro problema, io ho provato a fare attaccare la frizione un pò più alta però non posso alzarla troppo perchè se la brucia, su cosa dovrei intervenire x farla aprire prima? | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
, il gruppo termico è montato così come lo da la casa madre | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Regola bene la frizione, usa un contagiri, magari fattelo prestare. Mettila intorno agli 8200-8400 e vedrai che ti spingerà bene ![]() Certo... la frizione a questi regimi và controllata... e regolata spesso.. altrimenti come dici... si brucia. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| per farla spingere si alza la frizione o si accorciano i rapporti 8400-8200 mi sembra un po troppo bassa così nn esce dalle curve sicuro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bassi, spinge, mini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|