![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| chi mi da la misura dei grani delle massette? ho bisogno di quelli per la gold di zocchi ma penso siano uguali agli altri che passo hanno? devo prenderne in ferramenta oggi pomeriggio e non so la misura grazie a chi mi aiuta per tempo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| confermo, M8, poi x la lunghezza vedi te!!! più li metti lunghi meglio è a mio avviso,logicamente basta che non escano dalla massa stessa!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La 2 masse m8, la 3 masse m6 ![]() Io i grani me li faccio riciclando i bulloni cinesi , li taglio a misura e con il dremel faccio un incisione a taglio sulla testa ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| per la due masse sono M8 ma per la tre anchio ho il dubbio che siano diversi tra Bz e zocchi. smentitemi se sbaglio!
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| grazie mille
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|