![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Raga Ho Bisogno Di Alcune Risposte Ma Il Cerchio Anteriore Smontando Il Mozzo Possiamo Invertirlo Inpratica Mi Ritroverei La Valvola Dalla Parte Del Disco (cosa Assurda? ) Vi Ringrazio In Anticipo
__________________ | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dipende dal tipo di cerchio,comunque si li puoi girare...senza problemi,se non per il fatto che quelli nati con la valvola "fissa" diventa scomodo poi lavorarci..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Con un disco da 148 e la valvola filettata nel cerchio in alluminio non è difficile... è fisicamente impossibile... non ci passa neanche la prolunga. A mè non piace girare le gomme.... una volta che sono state usate tanto da un lato... poi girandole si sfaldano.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a volte ema i cerchi hanno un disegno che indica un senso di rotazione vedi la mia zpf altre volte li puoi mettere in un modo o nell'altro come vuoi te... dipende dal tuo cerchio... ma se giri il cerchio ruota anche la gomma anche io soo del parere di lorey
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| domandina, una |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|