![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti apro questo post per segnalare un nuovo problema riscontrato sulle pmt 41 e per sapere se a qualcun altro è gia' successo........ ho montato 2 pmt 41 posteriori su due moto e piloti differenti e hanno dato lo stesso problema e cioè delle grosse bolle che si formano sul fianco della gomma....... sulla prima si è formata una bolla lunga almeno 5 cm lungo la carcassa nel senso di marcia quindi per lungo....... sulla seconda moto se ne sono formate ben tre su tutta la gomma ma sempre sulla spalla....... il fatto è successo dopo non piu' di tre uscite ma non mi sembra affatto normale per gomme che dovrebbero essere il top in commercio........oltre al fatto che durano poco ora escono anche questo tipo di problemi....... capisco che sono gomme che la pmt vende come gomme da gara e dovrebbero fare solo qualifiche e gara ma cosi' mi sembra un po' eccessivo........ oltre a questo logicamente i ragazzi a cui ho venduto le gomme ora chiedono a me la sostituzione dei pneumatici in questione con conseguente malcontento da entrambe i lati visto che non sono io a costruire queste gomme !!!!!!!!!!!!!!!!! chissa' se anche su un problema del genere pmt dira' che le gomme sono sempre le stesse...........con le vecchie e rimpiante pmt questo non è mai successo......... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Succcesso anke a me e non dopo tre uscite ma dopo due ore di utilizzo!!!Si è formata una bolla sul tutto il fianco sinistro(interno per dove giro io)e dopo poko si è stallonata!!!!Se la smonti noterai ke si è rotta la tela della carcassa(quindi gomma da buttare)e inoltre la gomma non viene sostituita perke pmt non la cambia!!!eheheh raga lo so....io sto super rimpangendo le vekkie pmt,non davano problemi duravano il doppio e tenevano comunque!!!rivogliamo il vekkio modello!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ehi boss sai in che condizioni è la mia pmt posteriore dopo quattro uscite vero??? Vi posterò le foto.....pneumatico che fa la bolla e poi si apre in pista...con le vecchie questi squarci non sono mai successi ora con le nuove pmt si strappa via il materiale e si consumano malamente, senza contare che con quel tallone laterale più duro c'è il rischio ogni volta di piegare quasi un cerchio!!! Io con le vecchie t41 l'anno scorso riuscivo a farmi quasi 8/9 uscite con il pneumatico accettabile ora con le nuove se arrivo a 4 è già tanto...premetto che non sono un fenomeno in moto ma non vado nemmeno per funghi!!! Spero che pmt corregga le mescole e torni sulla vecchia strada!!!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| desso puntano a migliorare le t43 ecc quindi le quarantuno saranno fatte con meno attenzione.comunque ogni treno di gomme nuovo uguale la mescola non e sempre la stessa ![]() | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
io ho fatto solo due uscite e mi si son spuntate le tele | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| se c'è unìalternativa valida... basterebbe davvero poco alla concorrenza ma sembra che nessun produttore sia interessato a fare i soldi al posto di pmt | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pmt, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|