![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi ho un pò di quesiti da proporvi? giorni fa sono passato a chiedere una fascia per il mio cilindro e senza chiedermi se fosse polini o malossi o bzm per carter polini mi hanno dato la fascia (gli avevo detto solo che era 40) perciò mi viene da chiedere se anche i pistoni sono gli stessi? o meglio, se prendo un pistone del malossi lo posso montare su un polini o bzm? o questi cambiano? l'altra domanda, che diferenza c'è tra un pistone di tipo a ed un di tipo b? non per altro, smontando il gruppo termico (bzm) ho costatato che è venuta via la cromatura senza rigare il pistone. (sicuramente mi direte cambia tutto, ma LA MIA è CURIOSITà) a questo punto vorrei capire se mi tocca cambiare anche il pistone oppure no? ed eventualmente volessi comprare solo un cilindro senza pistone e senza testa del polini (visto che gia li ho), posso montarci il pistone del bzm sul cilindro polini? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| OCCHIO CHE IL BZ ALL'OCCHIO SEMBRA NON ABBIA PROPRIO LA CROMATURA... sono fatti così... per il resto quoto lisci
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| no il problema è che manca la cromatura in un punto di circa 3 mm + una strisciata di 2 cm (sempre senza cromatura) , e si vede nettametne che manca e oltre tutto si sente il gradino! da quel che ho capito ha mollato un travaso e da li è parito il tutto che sfiga | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ah beh allora è un'altro discorso
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grazie, termici, gruppi, esperti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|