![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao a tutti ragazzi.vengo subito al dunque,ho comprato un g.t. polini 316b che e' stato lavorato ,secondo me male,sullo scarico.il motore gira forte ma e' completamente privo di bassi,ora...visto che ha appena 10 litri all'attivo sto cercando una o piu soluzioni per farlo rendere un po' di piu' ai bassi e medi regimi..lo squish e' ora a 0,4 quindi non si tocca,ho pensato al collettore di scarico e alle lamelle da0.24.tenete presente che in alto e' veramente un missile tira 16400 giri come ridere pero' fino a 10000 e' morto e non posso bruciare frizioni a iosa...che mi dite lo butto nella spazzatura o c'e' qualche rimedio?p.s. grazie lollo per le dritte di domenica,le provero' tutte sicuramente perche' mi piange il cuore buttare un cilindro praticamente nuovo!rimango in attesa...grazie a tutti come sempre!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Se allunga così bene puoi permetterti di accorciare i rapporti per non stressare la frizione... poi per recuperare qualcosa in basso prova lamelle da 0.25 ma potrebbero fartelo murare. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| troppo alto di scarico eh??? bah da che ne so io li un riporto in saldatura non regge (troppo caldo il punto...) l'unica sarebbe fresare il cilindro sotto e rilavorare anche i travasi ma poi dovresi rifare di sanapianta una testata più alta tanto quanto porti via da sotto il cilindro... la vedo dura ma aspettiamo gli esperti visto che io non lo sono... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| comunque grazie ragazzi per i consigli!!!piu' pareri riesco a sentire e meglio e'....le lamelle le ho gia' messe,solo che per ora non posso provarla!!comunque anche per dire dovesse murare a 14000 a me andrebbe anche bene basta che spinga di piu' sotto perche' cosi e' inguidabile!troppo scorbutica l'erogazione...ora ho capito perche' il vecchio proprietario aveva cosi' fretta di liberarsene... ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| sulla virus di lollo(spero di non essermi sbagliato) mi sambravia di avere letto che aveva metto uno spessore tra il collettore della marmitta e la luce di scarico, insomma uan specie di guarnizione + alta, 1/2cm, per alungare la marmitta con conseguente migliore rendita ai bassi regimi... a voi esperti...puo' funzionare ??o mi ricordo male io?? | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acquisto, errato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |