![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi,premetto che ho letto la guida sul montaggio del cuscinetto http://www.minimotorevolution.com/ma...iocampana.html ma vorrei chiedere,dato che nella guida si è usato il carter polini che non è verniciato,il bzm standard lo si può metter in forno,dato che è verniciato nero?o se lo metto a 160 gradi lo trovo pieno di bolle? Grazie a tutti! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non ho mai fatto la prova con il carter verniciato ma considera che una frizione quando lavora fà scaldare la campana intorno ai 120 gradi... quindi presumo che quella vernicia sia resistente alle temperature. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Il cuscinetto nuovo freddo con il carter ancora caldo (non bruciarti ).Io mi sono costruito al tornio un percussore che appoggia solo sull'anello esterno per dargli un colpetto con il martello. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Io faccio tutto in 3 minuti, inforno, tiro fuori (tenedolo con le pinze) e lo metto sul mio tavolo in ferro, colpetto e salta il cuscinetto vecchio, con le pinze giro il carter, prendo il cuscinetto nuovo dal freezer, filino di olio, appoggio il cuscinetto nuovo, colpetto con il mio coso ed è a posto. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io ho notato una cosa che il carter polini si dilata benissimo e il cuscinetto entra e esce una favole invece quello zocchi non si dilata per niente infatti il cuscinetto si deve prendere a martellate | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campana, cuscinetto, montaggio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|