![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao raga,chiuso un problema se ne ripresenta un altro(come quasi sempre anche se è da tanto che non revisionavo la pompa)vorrei sapere i codici dei cuscinetti pompa bzm(normale) e paraolio. Grazie! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| raga non riesco a trovarli...ho trovato solo gli skf non schermati,solo con il parapolvere,ma penso proprio che non vadano bene,sono la serie z.Però scorreranno una cifra...eppure mi chiedo,se c'è il paraolio che fà da tenuta,andrebbero bene i cuscinetti che non hanno una tenuta stagno?Ovvero la serie z... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora io sulla pompa zpf ce li ho di tipo Z ma se dovessi cambiarli li metterei schermati a tenuta stagna
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
io ti sconsiglio di usare quelli non a tenuta stagna perchè con un minimo di umidità che passa dal paraolio si inchiodano subito | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si ma se li devi cambiare ripeto cerca meglio o prendi un kit pompa e metti quello
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| in effetti ci avevo pensato...ma non è possibile comprare tutto il kit quando a me e a molti di voi servono solo i suscinetti...ma la skf non li produce?O sono introvabili? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acqua, pompa, paraolio, cuscinetti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|