![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Ciao. Qualcuno mi sa dire se sul motore reverse della GP3 si può montare l'accensione della GP4? Il dubbio deriva dal fatto che rotore e statore della GP4 sono diversi dai GP3. ;'accensione GP4 da quante parti è composta? Rotore, statore, centralina e bobina? Ho urgenza di uno statore per la GP3, se qualcuno ce l'ha a Torino e dintorni mi faccia un fischio!
__________________ | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| non so se si può montare l'accensione GP4 sulla GP3, però so ke la differenza principale tra GP3 3 Gp4 è proprio l'accensione, che nella GP4 è tornata a essere più "convenzionale". | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| il tipo di accensione gp4 su carter motore gp3 non monta perche carente di attacco del tastatore o pickup ..... devi comprare , carter motore , pickup , volano , bobina , centralina spesa di circa 300,00 e spicciole euro a listino polini !! | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mi piace molto meno l'idea dei 300 euri, quindi rimane com'è!!!!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| reverse, statore, rotore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|