![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| secondo me e la carburazione... ho la grc gp con motore polini 316a marmitta racing e carburatore da 19- monto un 94 di getto del max e 50 di minimo. ora quando accellero sembra ok, quando lascio e riaccellero ho un vuoto che nn fa andare aventi la mini...peso 60kg | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| ingrassala sotto.......e anche sopra......il vuoto è dato dal fatto che il motore non si riempie bene sul rilascio e alla successiva accelerazione non è pronto | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| alza lo spillo e vedi se migliora...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| intanto devi capire dove hai il vuoto.... se hai un vuoto di minimo la moto rimane accellerata quando togli il gas.... io farei prima una tacca dello spillo... se non risolvi allora rimetti lo spillo a posto e aumenti due punti il massimo... poi al limite rialzi lo spillo... il minimo dovrebbe andare bene anche il 50 ma se sviti 2,5 giri potresti anche passare al 52 e tornare a un giro un giro e mezzo.... comunque queste sono tutte cose da provare al momento ricette precise non ce ne sono.... ogni cosa è a se: l'importante è non fare tutte le cose insieme ma per gradi per capire quello che stai facendo e capire cosa ti ha portato beneficio... ci vuole più tempo ma è la strada giusta
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, vuoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |