![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Oggi a Galliano park ho conosciuto cristian.. è un grande! Unica nota negativa: A metà pomeriggio mi si è fermata la moto. Sembrava che la causa fosse la candela, ma invece no! il cilindro e il collettore di scarico erano pieni di ACQUAAAAAAAAA speriamo di non aver grippato Per chi ancora non lo sapesse, quest'altr'anno corro nella UISP in categoria GENTLEMEN nel team PEPPER CATS RACING TEAM (P.c.R.t.)
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| o quando acete smontato c'era acqua nella testa ed è caduta nel cilindro??? se nn si scarica bene l'acqua col bzm puo' capitare all'atto dello smontaggio | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nononono Me ne sono accorto perchè non partiva più, e dopo vari tentativi di accensione, quando ho smontato la candela, era imbrattata d'acqua... poi quando ho smontato il collettore, ce n'era anche li.
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| so son gli OR .. succede.... un pò spesso negli ultimi motori BZM !
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| noooooo, cilindro, acqua |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|