![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Guest
| perche'? perche' o sono rincitrullito o sono disperato. per ora sono disperato. il 5 ho una garetta ama al pistino belgico, che se ricordate e' corto, tortuoso, stretto, buio e fumoso quanto una sala da biliardo. Una massetta ha deciso che era ora di prendersi una vacanza e se ne e' andata. La frizione ' inservibile. I pezzi sono in viaggio, ma qui con due gg di vacanza ci sono ottime possibilita' che arrivi la settimana dopo. Il kit per rigenerare le frizioni lo ho, ma non ho il forno. ne ho preso uno su ebay belga, ma il tipo e' disparuto. In vendita solo forni enormi e costosi. Zocchi non so chi li vende in belgio.. quindi devo correre come un disperato e spendere dalle 100E (di sola benzina) alle 200 (benzina+frizione) Oppure vado alla pista, piglio una/due frizioni replica blata e mi vado ad allenare e faccio la gara, ovviamente montando le molle brata originali... almeno questo. che fo? | |||
|
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto sks
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Guest
| quoto! ragazzi ma quanto e' difficile stare in un posto quando una sport di nicchia in confronto alle mini e' uno sport nazionale... domani andro' subito alla pista a vedere se hanno le frizie e a quanto me la mettono.. magari ne prendo due che sto piu' tranquillo. se vi ricordate io ero quello che diceva "un piattello vale l'altro, quello che conta e' il ferodo" e mi ci ero trovato bene con sto motto... e mi e' durata mesi senza scollarsi niente. ma si, cosi' ho un ricambio di emergenza.. in attesa arrivi la campana autoventilante da 78mm e le massette carbonio di ricambio per il piattello della blata... | |||
|
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| azzo ti conviene prenderla in inghilterra e fattela mandare allora...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| originali, mini, cinesi, ricambi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|