![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi la domanda è la seguente,dovrei sostituire i paraoli della mia mini una grc mix con motore polini, comprado i paraoli ho notato che la gomma di tenuta è applicata ad un anello di ferro mi chidevo quando incastro il paraolio nel carter devo applicare una sorta di frena filetti per evitare che tra parte metallica del paraolio e carter non aspiri aria? o vanno solamente ad incastro? poi mi chiedevo se esiste un sistema per estrarre il vecchio paraolio senza dover aprire i carter. grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cacciavite o uncino per togliere i vecchi ma occhio a non rovinare la sede carter se no aspirerà sempre aria... anello di ferro? parli della molla interna al paraolio? no nessun frena filetti lo innseti sull'albero con la parte aperta verso l'interno e lo spingi ad incastrarsi nella sua sede cercando di fare il filo con il bordo dei carte senza spingere fino in fondo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| E' solo a incastro ma se vuoi puoi anche mettere un filino di frenafiletto (pochissimo e occhio che non vada sulla gomma) tra il bordo dell'anello in metallo e i carter. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| vi ho chisto questo perchè li havevo sostituiti 3 giorni fa e domenica girando al dino ferrari nei primi giri tutto ok, ma poi dopo il rettilineo in apertura di gas mi faceva dei vuoti e ho pensato subito ai paraoli voi che ne dite | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ahhhh i paraoli metallici polini.. (tra l'altro li ho anche io )dopo il rettilineo di solito si smagrisce tanto la carburazione per me sei solo leggermente magro di massimo o di progressione (spillo) se li hai cambiati e rimessi bene non ci dovrebbero essere problemi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, carter, paraoli |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|