![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ho il seguente problemasulla mia GP1: La mini dopo i 12000 circa perde colpi e non sale piu' di giri come se mancasse benzina.....La candela ho gia' provato a sostituirla ma il problema persiste, la carburazione vedendo la candela vecchia sembra perfetta.... Cosa puo' essere la causa???? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Carburazione magra? Non guardare la candela.. la candela la guardi quando il motore non dà sintomi. Quando manca tende a spegnersi se continui a tenere il gas aperto? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| devi capire se la qualdo sei tutto aperto il motore scoppietta......... questo significa che il motore detona..... cioè la carburazione è magra......... altza di almeno 3 punti il ciclere di massimo......... oppure possono essere le lamelle che sono rotte o di spessore piccolo...... quali monti?
__________________ http://thechainsrings.spaces.live.com/ VENDO MOTORE POLINI... 6,2 http://www.minimotorevolution.com/fo...ighlight=tadao | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| si se tengo aperto tenta a spegnersi. Ho notato che sul collettore di gomma c'e' un taglietto! puo' essere questa la causa? Questi sintomi li ho notati anche a meta' pomeriggio, ma dopo un paio di accelerate la moto saliva di giri perfettamente!!!fino a quando si e' messa a farlo di continuo. Si ho un 18 e monto 103 di getto. il cilindro e' un 40.non so che lamelle monto, non le ho mai smontate!! Ultima modifica di Andre 111 : 15-11-2007 a 09:59 PM. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| anke io ho avuto 1 problema simile, nel colettore della bzm in gomma per 18 si erano formate come delle bolle d'aria che in qualche modo creavano infiltrazioni e mi cambiavano la carburazione! Il primo l'ho cambiato perchè era messo davvero male, ma ora si stanno riformando anche se molto molto meno e con un getto di 2 punti più grande ho risolto...speriamo che la situazione non peggiori!!! Ma nessuno ha mai avuto questo problema? Secondo me è dovuto al fatto che(almeno nella mia dm) il filtro a cono della malossi con la sua cassettina sforza molto sul parafango e quindi lo fa deformare...boh? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| carburazione magra... e visto che hai un taglietto sul collettore la causa è proprio quella: ti aspira aria da li... si i collettori si rompono i bzm, dice, più degli altri anche io non ho avuto problemi fino ad ora...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quotbucaquot, coppia, entra |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|