![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Domenica scorsa dopo aver girato un po, ho notato che la candela era troppo chiara, quindi ho aumentato il getto da 110 a 115(nn ne avevo dietro altri..). La moto è cambiata radicalmente: in staccata con il gas chiuso il motore va giu di giri molto infretta e in uscita di curva mi trovo il motore al minimo... In allungo invece una bomba! come posso risolvere? la causa puo essere il getto troppo grande? Configurazionemotore :316b squisc 0,5mm+albero spalle blu+scarico bzm per 50+lamelle0,30+ carburatore da 18 min50,max115,spillo 2a tacca dall'alto. DATEMI UNA MANO! Grazie1000 Ska | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
un mese fa il 110 era perfetto..! aprendo il gas all'uscita il motore sale bene,ma quando attacca la frizione mi da un colpo che prima nn mi dava.. mah.. | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Getto max troppo grande.... prova una via di mezzo.... 112-113. La botta te la dà perchè il motore finchè non ha il carico (ossia finchè non attacca la frizione) è grasso.. poi con il carico si pulisce e viaggia ma ti dà quel colpo. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e comunque le cose che hai detto non sono un difetto: allungo va bene perchè hai un getto maggiore e adesso con il fresco la carburazione va ingrassata... al minimo ti va giù proprio perchè non è magra... se ti rimane accellerata non è proprio la cosa migliore rischi il grippaggio specie in staccata dopo un allungo ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ma quello che nn capisco è il perchè la moto scende piu velocemente di giri... quando chiudo il gas dovrebbe dipendere tutto dal getto del minimo, invece cambiando solo il max il comportamento del motore cambia... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|