![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| oggi accendo la mini dopo 6 tirate. giro l'accelleratore e la mini non fa girare la ruota. come mai?non e che gira appena NN GIRA PROPRIO! e sempre funzionata ora nn dite che devo regolare la frizione! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Noi non lo diciamo ma tu hai verificato? se proprio le massette presentano ancora del materiale e non hai mai regolato le molle potresti cavartela solamente col mettere la campana da 78...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| le massette sono all'80%.nn penso che le ho gia finite? almeno la mini l'ho presa usata aveva l'80% di massette ancora.l'ho provata 2 minuti nei parcheggi e 30 secondi l'altra volta che tra l'altro mi si era attorcigliato l'oring nella catena.oggi sono andato a sostituire l'oring l'accendo e la ruota non gira! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se il motore gira... la frizione attacca.... o non hai messo la catena o hai il pignone tondo ma la ruota a mano gira o è inchiodata ??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| la ruota a mano gira... ho aperto il carter frizione tutto a posto massette nuove e campana dritta! vi ripeto l'altro giorno andava bene la moto!e impossibile che si sia regolata da sola!ho le molle gialle | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la frizione per caso gira libera sull'albero motore? non è che hai "schiavettato" ?? vedi girare la frizione dietro la campana o con il otore in moto la vedi ferma??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si... la frizione è sulla parte cilindrica e se si rompe la chiavetta non c'è dado che tenga (non è come il volano che deve solo ruotare: la frizione deve far presa sulla campana e trasmettere il moto gira l'albero motore ma al primo accenno di presa la frizione gira sull'albero e non trasmette il moto...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gira, ruota |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|