![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Per chi si chiedesse la differenza tra PMT Junior e Junior Slick posto due foto. La prima e' la gomma Junior attualmente all'anteriore, ha fatto 5 pomeriggi dietro e 5 davanti. La seconda e' la slick ed ha passato ben 5 pomeriggi al lavoro sul posteriore. Mi pare che le differenze siano ben visibili. Bisogna pero' dire sinceramente che la differenza di grip e' sostanziale. Il mio consiglio? usate le slick per le gare, non ve ne pentirete! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Per esperienza personale, ho avuto la sensazione contraria. Le slick ancora non vanno bene ed infatti sia nelle selettive che nelle finali non sono state usate quasi da nessuno, specialmente dai piloti che arrivano davanti. Ed infatti anche il signor Pauselli della Pmt, riconosce che ancora qualche problemino con queste gomme c'è. Naturalmente non è che lo viene a scrivere qui. ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
Lamps
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per chi non le ha provate io consiglierei di fare qualche prova con le SAVA Junior.... provare uno o due treni di gomme non penso sia la morte di nessuno... anzi magari con le indicazioni giuste potreste avere qualche sorpresa ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
Le gomme Junior hanno lo stesso sistema di costruzione delle senior, anzi, visto che andranno ad equipaggiare minimoto di bambini almeno da parte mia vengono ricontrollate a vista prima di essere consegnate al papà che le dovrà montare. per me è come se le usasse mio figlio. Mik ![]()
__________________ Ultima modifica di Mik23 : 31-10-2008 a 09:57 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| differenza, ecco, slick, junior, pmt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|