![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| domenica scorsa in pista mi sono accorto che non riesco x niente a guidare la mini ad ogni uscita si alza e un paio di volte mi ha scaraventato in aria in uscita di curva e ho paura ad aprire tutto il gas ho i rapporti 6-72 e la frizione attacca a 8600 giri ho pensato x prenderci la mano di montare un pignone da 7 che ne dite? so che sarebbe meglio la corona da 66 ma dite che mettendo il pignone da 7 e corona 72 sarei molto lungo? e la frizione va bene a quei giri una volta montato il pignone da 7 ho devo modificare il numero dei giri? grazie delle risposte! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se vai a codogno io ti consiglirei 6,66,65 l'altra pista non la conosco anche con il 7 72 potresti procare ma non vorrei che in curva ti toccasse sa corona poi devi vedere te come ti senti ,sia di motore sia di frezione | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma come facevi con la 6 72???? io gia non la tenevo giu la mini con la 6-68 e la frizione a 7000!!! Cmq io ti consiglio di cambiare la corona.. non il pignone.. PS: Si dice FR"I"ZIONE non FR"E"ZIONE
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
certo questo lo sapevo xò io devo ancora prenderci la mano e preferisco prendere la mano con la mini piu lunga di rapporti in modo che si docile e mi permetta di guidare senza timori non mi serve staccare il tempo x ora e poi piano piano arrivero a guidarla bene con i giusti rapporti......pero se mi dite che la corona da 72 tocca terra mi preoccupo un po...... e poi la frizione va regolata in base ai rapporti o no? x dire se ho i rapporti lunghi 7-72 e metto la frizione + alta tipo a 9000giri e peggio o meglio? | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| monto, rapporti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|