![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ciao a tutti volevo una info sui cuscinetti per albero motore bzm plakke rosse:ke sigla hanno?quali van meglio:c3 gabbia in ferro o tn9 c4 gabbia in plastica??ke misura hanno i paraolio sempre x carter bzm?ke differenza ce tra i 2 tipi di carter 420 bzm e l'altro tipo ke non ricordo il numero?? aspetto consigli e risposte grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Peccato che giustamente sul sito bzm non dicono le sigle (li troveresti alla casa del cuscinetto pagandoli un terzo )Leggi qui: http://www.minimotorevolution.com/fo...gle+cuscinetti I 2 tipi di carter bzm sono 420 (quelli vecchi) e i nuovi 620. Per l'albero SKF 6202, meglio i TN9 gabbia polimero ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
cavoli ma i 6202 mi sembran sotto dimensionati ![]() ![]() ![]() ![]() lo dico perke ho ogni tanto ci lavoro con i cuscinetti grazie molte........ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ecco 1 foto dei 420 aperti, come vedere il pacco è il 2 petali , col pacco 4 petali i petali superiori nn aprirebbero hanno diversa sede del pacco stesso quindi non confondiamo i vekki con i nuovi 420 i vekki sarebbero i nuovi 620 senza le fresate di raffreddamento ed il passaggio acqua lato scarico ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote: ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Monti i vecchi carter che corrispondono ai nuovi 620. Di diverso dai 620, come ha ben detto Lello-pista hanno in meno il passaggio interno dell'acqua per il raffreddamento | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| che comunque non è ancora sfruttato da bzm, solo il lollo propone dei cilindri ke lo sfrutta i nuovi 620 dai vekki han la sola differenza delle fresate di raffreddamento aria(oltre al passaggio h2o), che secondo me soprattutto sul lato frizione non sono da sottovalutare........... ci credete se dico che avevo pensato di forare i vekki carter prima ke uscissero i 620?mi dicevo , la campana autoventilante tira fuori l'aria calda, ma da dove entra quella fredda???, poi in bzm han fatto prima di me e li ho presi nuovi Ultima modifica di lello-pista : 18-11-2007 a 07:23 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cuscinetti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|