![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Premetto che ho usato il cerca ma non ho trovato nulla!Quindi non massacratemi,please ![]() Cmq qual'è il passo della catena che usiamo sulle nostre mini?Cioè la misura/sigla delle maglie??? Normalmente quanto è lunga una catena?1 metro o 1,5metri??? Grazie!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il passo è C25 H la H stà per rinforzato. esiste anche la C25 ma non regge un gran chè. per la misura dipende dalla corona che monti, ma una metrata dovrebbe bastarti. comunque ti consiglio se la devi comprare di prendere quelle già pronte per mini, perchè se vai in una ferramenta che ne sia provvista te la fanno pagare un botto!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Grazie mik gentilissimo!Lo chiedevo x' forse un fornitore del mio lavoro(che ha ogni tipo di catene della regina)riesce a procurarmene parecchi metri ad un prezzaccio!!!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, sulle, usiamo, catena, della, passo, qual |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|