![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come posso fare a riconoscere se la marmitta che monta la mia dm 50cc è x 40 o 50?? da che cosa si differenziano? un'altro dubbio... come faccio a riconoscere se è una bzm o zocchi?mi sembra di vedere che non ci siano scritte e stemmi da nessuna parte! alcune bzm hanno il finale con il piattello nero con scritto bzm,la mia no... è tutto in alluminio senza scritte,boooo!!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| dalle misure della pancia !!
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la zocchi almeno le marmitte per il 40 hanno la curva prima dell'espanzione fatta con tronco coni saldati mentre la bz ha la curva stampata (due semigusci saldati) il terminale di scarico non conta possono avere sia l'uno che l'altro... le espansioni per il 50 hanno la pancia più grossa e corta rispetto al 40...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ma come faccio a sapere se è più grossa o piu' piccola se non ho misure di riferimento?o altre marmitte x confrontarle? ho notato dalle foto sul web che la bzm ha lo stampo sulla parte finale prima del silenziatore e mi sembra che la mia non abbia stampi! la zocchi ha stampi?? please hel me!!! mi sa che monto lo scarico 40cc col 50cc perchè leggendo dei vecchi post ho notato che la mini col 50 e scarico 40 è violenta sotto e tende a murarsi sopra... proprio come la mia!è da lì che è nato il dubbio... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ma in prestazioni cosa cambia dalla 50 alla 40? io penso di avere una 40... la 50 da più allungo e meno coppia sotto?
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si...... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| infatti la mia ha tanta coppia ai bassi... anche troppo!ma poi tende a murare anche se spinge tanto! benny considera che io a sesto giro con il 6/65 ho misurato la pancia ed è 8cm circa mm + mm -.... vi metto anche qualche foto dalla curva sembra un bzm,2 pezzi saldati senza tanti coni saldati ma nessun stampo ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| riconoscerla, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|