![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi vorrei sapere la misura dei paraoli per carter polini (grc mix gt polini) mi hanno dato i bzm alta scorrevolezza 15-22-5 secondo voi vanno bene? perchè ho visto che esistono diverse misure.grazie | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| quelli con la parte esterna in metallo? una domanda,quando li monti li blocchi con frenafiletti o semplicemente a pressione? non c'è pericolo che tra carter e il bordo esterno del paraolio possa aspirare aria se montati solamente a pressione? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| mi sa qualcuno confermare con esattezza la misura dei paraoli gt polini.vi ringrazio anticipatamente tutti scusate se non posso rispondevi subiti perchè sto andando al lavoro ci sentiamo questa sera | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| 15-22-5 anche se mik li ha misurati e sono precisamente 14,8 guarda qua: http://www.minimotorevolution.com/fo...t=paraolio+zpf e qua: come monto i paraoli ad alta scorrevolezza?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 19-11-2007 a 07:57 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| paraolio, misura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|