![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti!! Ieri ho comprato un 50 bzm nuovo e quando sono tornato a casa mi sono accorto che nel pezzo della testa scomponibile dove si avvita la candela c'era un piccolo solco a cui ho fatto le seguenti foto.... ![]() ![]() ![]() Il pezzo è ancora incartato ma con l'unghia si sente abbastanza anche se non sporge ed è solo una "ammaccatura"...Visto che il negozio è a trenta Km da casa mia prima di tornarci volevo sentire cosa ne pensate voi, o anche se potrei avere dei problemi nel caso non me lo cambiassero... Già che ci sono volevo chiedervi un'altra cosa, nella scatola del cilindro ci sono 7 prigionieri e 2 viti, siccome nella testa ce ne vogliono 5, nella base dove devo mettere le due viti? dalla parte dello scarico dove ci sono le asole, o dalla parte opposta dove ci sono solo due fori normali come in tutti i cilindri? Io pensavo dallo scarico.... Grazie a Tutti!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| E' cmq lontano dal canale dell'or.. non ti darebbe nessun fastidio.. certo hai comprato un cilindro nuovo e se lo vuoi perfetto devono cambiartelo. Adesso danno 2 viti per la base? quando l'avevo preso io mi hanno dato 9 prigionieri. Per caso è un Gt per carter polini? In quel caso mi sembra si mettano dal lato scarico perchè lo spazio è talmente stretto che con i prigionieri non riesci a stringere i dadi. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Si è per carter polini...Anche secondo me non dovrebbe fare niente però visto che l'ho preso nuovo come hai detto tu mi stà un pò su...Comunque ero indeciso tra il malossi e il bzm e alla fine ho preso questo perchè di solito vado in una pista lenta e volevo della coppia però come hanno detto in molti, anche il mio non è che sia il massimo della rifinitezza sia esternamente che nei travasi.... Ma nel montaggio c'è qualcosa di particolare da fare (squish a parte) rispetto ad un montaggio normale oppure vado tranquillo col metodo normale? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Direi che per adesso va bene così visto che vango da un polini 3 travasi con problemi di raffreddamento...Un'altra cosa che non mi convince molto è che il rivenditore mi ha detto che la carburazione(che era ok) del cilindro vecchio va bene anche sul bzm...te che dici? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Infatti è quello che pensavo di fare, soprattutto per fare il rodaggio, poi una volta finito lui mi ha consigliato di fare una gran tirata e smontare la candela per vedere il colore e regolare la carburazione in seguito.... Ah ma lo squish è meglio non farlo scendere sotto lo 0.35 vero? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ok grazie!! Ma per misurarlo mi consigli un micrometro o un calibro centesimale? Io non ho nessuno dei due ..dovrei farmelo prestare...Ci sarebbe un calibro centesimale elettronico a circa 38€ da castorama, è troppo poco perchè sia buono? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, testa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|