![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| ciao quali sono le gomme che tengono di piu tra T41 T65 T80 A ME QUANDO C'E CALDO MONTO T 43 DURANNO DI PIU DELLE ALTRE E ANNO LA TENUTA MIGLIORE QUANDO C'E TEMPERATURA NORMALE T41 DAVANTI T43 DIETRO.PER ME LE GOMME MIGLIORI RIMANGONO LE T 41 E PER VOI COME LA PENSATE | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| sono gomme che a fatto pmt questanno li usavamo al campinato italiano e regionale ma sono troppo morbide come mescola a me me le a fatto provare pmt ma non mi trovavo ma se le vuoi comprare costano 30 euro piu delle altre | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io sinceramente di t80 e t65....nn ne ho mai sentite!!! sarà xkè nn corro nel campionato
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| a me piaciono molto tutte....t 43 ant sempre e posteriore dipende dalle piste.... a codogno ho usato sia la 65 che la 80 con ottimi risultati a viverone la 80 a casaluce la 41 a pomposa t43 davanti e dietro...... inoltre sono in arrivo le nuove gomme da umido pmt | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| migliori, quali, t80, t65, t43, t41, gomme |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|