![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti!! Sto smontando il vecchio cilindro per mettere il bzm nuovo, ma non riesco a togliere lo spinotto dal vecchio pistone(ovviamente ho già tolto i seger). Provo a spingerlo ma non esce ne da una parte ne dall'altra, potete aiutarmi prima che faccia dei danni? Grazie.. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Non vorrei dire una baggianata ma magari aiutati con un po di wd40
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| grazie per il consiglio ma non credo ke riolva il problema, sembra proprio che il foro del pistone sia più piccolo dello spinotto!in teoria si dovrebbe sfilare senza problemi... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| capita...metti qualcosa in contrasto sulla biella per non rovinarla e batti sullo spinotto con qualcosa che vada bene,tipo un bussolotto delle chiavi a cricchetto della misura giusta e vedrai che pian piano verrà via! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| come ti hanno detto... tieni fermo bene il pistone in mano per evitare di danneggiare la biella e poi con qualcosa di tondo delle dimensioni circa dello spinotto (non usare cavviaviti o qualcosa che non sia di forma circolare te lo sconsiglio!) e un martellino batti lateralmente per farlo uscire... DEVE USCIRE PER FORZA!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| piano piano sembra che così funzioni però fa fatica lostesso!! ![]() ![]() Comunque ancora prima di dere i colpettini col martello ho notato che la biella ha un leggerissimo,ma appena, gioco diciamo lungo l'asse orizzontale all'albero... ho fatto il disegno con paint, scusate la schifezza [img=http://img204.imageshack.us/img204/6871/biellalw5.th.png] | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Per controllare il giovo laterale metti l'albero con la biella come se fosse al PMI, con le dita sposta la punta della biella verso le spalle dell'albero (senza forzare) tra biella e spalle dell'albero devon esserci almeno 2-3 decimi, se di meno o addirittura se tocca contro l'albero.. è da riimbiellare. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| spinotto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|