![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi volevo un pò parlare di questa moto dopo rivoluzionari modelli ke il telaio kon l'ultima generazione cambia pochissimo , volevo dirvi come vi trovate con questa ciclistica ? io non sono pilota xò da chi corre x me e dice che è decisamente buona xò non a livello della 2004 in poi .. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io ho girato un anno con la 2003 e devo dire che mi sono sempre torvato bene. Era un po' più dura da buttare in curva rispetto agli anni dopo. Ma poi era bella stabile e non si scomponeva in uscita di curva. I telai dopo si erano molto più reattivi, ma anche con la 2003 si riusciva ad andare proprio bene. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| quoto mirco ho provato la dm 2003 un pò + dura xò ankora nn sono riuscito a conoscerla a fondo lunedì vi dirò ke c'è l'avro una mattinata intera ..
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 Ultima modifica di zpf88 : 21-11-2007 a 02:23 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| io a impatto provando la 2006 mi sono trovato subito bene , sikuramente sulla 2003 si dovrà imparare di + anke se quella 2006 ke ho provato era una 2003 aggiornata a 2006 !!!
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La DM 2003 è l'unico telaio vecchio in grado di competere con quelli di generazioni successive (quelli precedenti non si possono paragonare). La DM 2003 è un pò più legnosa per colpa dei forcellini in alluminio, dei vecchi cerchi e delle piastre più strette ma è un grande telaio soprattutto perche si porta a casa con una cifra ristretta. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io ce l'ho para para come è uscita nel 2003 e non ci ho mai cambiato nulla per aggiornarla perchè sinceramente non è ho mai sentito la necessità, è un signor telaio e avendo provato i telai più nuovi devo dire che la differenza in morbidezza l'ho trovata minima, quindi non l'aggiorno ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| La Dm 2003 secondo me è eccellente. Io ce l'ho da circa 6 mesi, quando ho finalmente mollato la china ad aria per passare a qualcosa di più serio. Come motorizzazione era un pò leggerina, specie per il mio peso piuma, però ho passato un estate da urlo, sempre in piega e sempre in sella. Come telaio io non posso giudicare rispetto ai successivi, però posso dire ciò che ho sempre detto: mi trovo così bene che, non solo non riesco ad avere appeal da forcellone e forcelle nuovi, ma secondo me tutte le regolazioni introdotte successivamente rischiano solo di paggiorare le cose, e soprattutto non riesco a giustificarmi la spesa dell'aggiornamento, quando la moto è già perfetta così. Comunque aggiungo un paio di foto della bestiola...è il modello Brutale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Magari qualcuno la conosce, l'ho presa da un utente del forum. Adesso è completamente rivista nella meccanica escluso appunto il telaio e (ancora per poco, arriva il vestitino '08) le carene. Forza Dm 2003!!!
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2003 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|