![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao la mia mini è una grc mix con carter polini gt 50cc bzm e marmitta bzm per 50cc monto un carburatore phbg da 18 con spillow6 alla seconda tacca polverizatore 262 an valvola 40 getto minimo 55 max 112 la mini va abbastanza bene in tutti regimi ma la candela rimane sempre bianchissima quindi ho sostituito tutti i vari getti: spillo w 23 seconda tacca polverizzatore 266 an valvola 40 getto min 55 max ? secondo voi con che getto max dovrei iniziare? ho fatto bene a cambiare i vari componenti del carburatore ? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| prima di tutto cambia spillo !! metti il w 23 kome minimo sei grasso scendi di qualke punto sia max ke minimo !
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| w23 seconda tacca dall'alto, minimo da 50, max da 105, polverizzatore an266, ghigliottina 40, prova così fai la tirata poi guarda la candela e regolati in base al colore... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
hai lo spillo sbagliato....metti un A7 o A8.getto del minimo 50 o 52 | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mix, grc, base, carburazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|