![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi/e quando cadete la moto la lasciate o ci rimanete appiccicati?? A me e' successo una cosa fantozziade...sono caduto e mi sono ritrovato io sdraiato a terra e con la moto sopra di me..piedi sulle pedane e braccia sui manubri.....proprio al contrario di quando stai in pista. Facendo cosi dal tappo benzina e' uscito tutto e mi e' finito in faccia e sugli occhi. ![]() ![]() Adesso ci rido ma potevo farmi male.....la successiva caduta ho mollato la moto e quando sono andato a riprenderla ho trovato la sorpresina....carena consumata. ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Parna...ti rispondo in 2 tempi...o meglio alle volte si alle volte no..dipende dalla caduta..se faccio il volo di conseguenza sono costretto a lasciarla..se striscio allora non la mollo.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| quoto freedom,quando sono in scivolata,specialmente quando perdo il davanti ,riesco a riprendere grip quasi subito senza perdere molto(con la grc che ha poca sterzata) | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se scivolo me la abbraccio per proteggerla se invece mi lancia per aria.... quella merdaccia di una minimoto se la vede da sola così impara!!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io la lascio sempre,o scivolo o se lancia,che si fotta la mini ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dipende dal volo...se sento ke va via davanti cerco di tenerla alla de angelis cn barbera... se mi butta via nn so cosa farci...si fermerà prima o poi! ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io ci sto sempre attaccato, per istinto non riesco a togliere le mani incollate al manubrio, a parte una volta che m'ha catapultato con violenza in avanti, in quel caso ci siamo fatti molto male tutti e due | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| moto, lasciate, cadete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|