![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ciao, purtroppo girando in pista mi si è bucata la gomma anteriore, una PMT T41 al 90%. La cosa mi rode un pò e mi è stato consigliato di mettere la camera d'aria visto che il buco è largo 1mm. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le differenze di guida ed eventuali controindicazioni? avete mai avuto un'esperienza del genere? Grazie e ciao
__________________ | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Secondo me lascia stare il gonfia e ripara. Mio cugino l'aveva messo alla sua e, a parte che non riparava un bel niente, per togliere la gomma dal cerchio è una cosa impossibile. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| in pista mi hanno risposto che loro non fanno la riparazione perchè non la ritengono opportuna. Il gommista non l'ho sentito sinceramente ma alcuni amici me lo hanno sconsigliato. Il buco è veramente piccolo, si parla di circa 1mm. Altre soluzioni? grazie ancora e ciao
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma per me puoi tranquillamente mettere la camera d'aria.... al limite ti darà un pò più di vibrazioni ma almeno usi la gomma... mica ci devi fare il campionato... poi quando la cambi rimetti la tubeless e tieni di scorta la camera d'aria... devi togliere il valvolino dal cerchio
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| tanto la devo far fare in pista perchè non ho gli attrezzi necessari per fare un lavoro del genere, da solo non riesco neanche a spostare la gomma per togliere la valvola tubless!!!! ![]() ![]() La mia paura è che una gomma tubless con camera d'aria possa risultare inguidabile perchè la camera d'aria non riempie completamente la gomma lasciando dei "buchi". Grazie e ciao
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| :lok: e perchè dovrebbe fare ciò??? se è bucata anche se rimane aria tra camera d'aria e copertone esce dal buco no??? e poi a te che te frega l'importante è che sia a pressione giusta mica si deforma
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| daria, camera, tubless |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|