![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Filtri Aria Migliori. Per Me Sono I Filtri Malossi A Cono Sono Quelli Che Durano Di Piu Anche Se Costano Una Fortuna E Voi Cosa Ne Pensate | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| che quelli a cono fanno proprio schifo...si copre parte del venturi e non hanno portata d'aria un ottimo filtro commerciale e che costa relativamente poco è l'e13 con attacco grande,montando il cornetto di plastica dell'orto da avvitare al carburatore per usare quei filtri | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| per te faranno schifo ma sulla minimoto vanno davvero bene e direi che vada bene anche sulla pit bike filtro rotondo della malossi con la spugna rossa non dirmi che ti fa schifo anche quello ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
gli e5,quelli a cono,non funzionano bene quello tondo in spugna malossi invece è l'e13 che dicevo...e se si prende quelli con attacco grosso 8che è quasi grande come il filtro) funzionano davvero MOLTO bene...quello è un filtro buono,quello a cono no | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| sara io mi sono trovato bene sia col filtro a cono che con quello malossi con spugna rossa rotondo dove non mi sono trovato sono i filtri polini non sono stato contento | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| avere un filtro giusto non ti dico che vai un secondo piu forte ma la carburazione rimane giusta la mia minimoto con certi filtri che abbiamo provato non andava bene ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| certo ma le chicche le ricerchi x le gare e non x girare normalmente....io non ti verrò mai a dire cos'ho trovato di fantastico come chicca come penso facciano tutte le case e i piloti a un certo punto.......poi tu sei un meccanico..hai anche tu i tuoi segreti o sbaglio?? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, malossi, migliori, aria, filtri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|