![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| un paio di domandine: ke differenze ci sono tra gli alberi bzm plakke rosse e quelli plakke oro?quale va meglio con il 50 cc?se voglio sostituire il cuscinetto sotto della biella e' doveroso cambiar la biella?si puo montare sul plakke rosse la biella factory(racing) altro argomento freni: io monto i formula idraulici,quanto e' la corsa della leva solitamente?la mia circa 2,5cm e' giusta?a me piacerebbe aver meno corsa e' possibile?premetto ke la leva non e' spugnosa ma pinza bene ed e' dura..da mezzo ignorante direi ke non ha bisogno di spurgo essendo appunto non elastica.voi ke dite...... grazie in anticipo...... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Albero placca oro: corsa 39.8 e nuova biella alleggerita e rifinita. Come prestazioni l'oro è una bomba (ce l'ho).. ma costa il doppio rispetto al rosso e a prestazioni non sono molto inferiori... Se devi cambiare la gabbia rulli dell'albero.. cmq anche la biella potrebbe essere danneggiata.. come ricambio originale si trova solo biella+gabbia e rasamenti ma per vie traverse si trova anche solo la gabbia (personalmente però se devo cambiare la gabbia... cambio anche biella). Anche se tra kit biella + riembiellaggio e equilibratura.. spendi quasi come un albero nuovo... Per l'idraulico non sò dirti... uso ancora i meccanici. | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| grazie lorey sai anke dirmi quale va meglio con il 50 cc suppongo il plakke rosse...ma l'albero non resta gia bilanciato??e' gia stato bilanciato in origine o no?se la biella di ricambio e' uguale a quella vekkia non penso serva rifarlo.........ke dici? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quando si apre un albero và sempre riequilibrato... Con il 50 vanno bene entrambi... un pò di più l'oro.. ma forse non giustifica il prezzo rispetto al rosso... vedi tu. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Per quanto riguarda gli idraulici non guardare i mm di corsa della leva... premendola piuttosto cerca di avvertire se il freno pompa subito... se non lo fa vuol dire che è presente aria nel circuito quindi sarebbe necessario attuare uno spurgo ... questo è quello che fino ad ora ho appreso...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| quote benny,se non pompano bene vuol dire che c'è poca pressione e questo è dovuto alla mancanza di olio il grimeca ha una fite x regolarlo ma il formula no | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, albero, formula, freni, tecniche, domande |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|