![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve a tutti!! dopo avere finalmente raccolto tutti i componenti per assemblare un blocco motore bzm, oggi pomeriggio ho iniziato il montaggio. a parte il fatto che mi sono ritrovato una metà dei carter scheggiati dove apre la lamella interna (verso le spalle dell'albero), una volta chiuso il blocco mi accorgo che l'albero non gira liberamente, riapro il tutto e meraviglia delle meraviglie vedo che un riempimento è stato montato male e sporge dalle spalle abbastanza per andare a rigare la camera di manovella lato volano!!! ora non so proprio cosa fare...rimando l'albero indietro o provo a pareggiare la placca con il resto della spalla??siccome durante il montaggio ho chiuso e poi riaperto i carter facendo forza con l'estrattore sull'albero, può darsi che debba cambiare i cuscinetti nuovi montati?? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| i cuscinetti dovrebbero andare bene ma a cambiarli non faresti male visto il costo e la rottura di scatole a dover riaprire ancora...quoto lorey fatti cambiare albero...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| certo che e che sta bzm sta veramente faccendo stronzate ( passatemela ) qua' e la cmq non esitare e fatti cambiare l'albero e se mai provaci anche a farti cambiare il carter
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Mai provare ad intervenire su diun'albero,ameno che tunon sia in grado di poterlo riequilibrare,in effetti la settimana scorsa mi hanno portato due carter 620 nuovi imballati che facevano veramente c.....Ci sono rimasto male perchè bz è sempre stata perfetta. ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sfiga, dalla, perseguitato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|