![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| quando giro la ruota dopo qualche giro x un tratto mi va in tiro la catena...cosa può essere???...ho cambiato catena,corona,la ruota è in asse e il pignone sembrerebbe girare bene... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cambiato anche la catena? di solito sono le maglie della catena che grippano leggermente (te ne accorgi perchè in alcuni punti la catena non torna dritta ma rimane piegata) e ti fanno quel lavoro li...se hai la catena nuova è capace che debba invece prendere un pò di gioco e scorrere un pò... hai su spero tutta roba italiana vero? corona e catena?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la catena non è nuova,ma ho controllato maglia x maglia....la roba è tut italina(ho abbandonato le cinesi)...può essere il carter?prima che mi si rompesse l'altro carter non me lo faceva.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| non me lo faceva prima con la catena vecchia che era molto peggio di questa....solo che non ho tempo di cambiare la catena adesso...al massimo terrò la catena un po più lenta così non mi va molto in tiro quando gira... ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tiro, catena |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|