![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| e' una domanda che mi sto facendo da un po di tempo, vorrei sapere voi cosa ne pensate al riguardo. ultimamnte x girare nelle + recenti piste costruite in toscana serve una tessera, viene rilasciata dal gestore della pista al momento del primo ingresso pagando un supplemento (svariate decine di euro) al normale "biglietto d'ingresso" e ha scadenza annuale. ogni pista ha la sua tessera, diversa dalle alte, quindi ad esempio la tessera per girare a livorno che e' una tessera ACSI (associane sport cultura e tempo libero) che fa capo al CONI (comitato olimpico nazionale italiano) nn e' valida per girare a sesto pista perche' ne adotta un'altra (che nn so quale sia perche devo ancora ritirarla) mentre codogno una volta presentata la tessera ACSI e' sufficiente pagare il bigletto di ingresso per girare. al persico invece nn serve niente si paga il biglietto d'ingresso e si gira. arrivo al punto | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| bè in genere è la copertura assicurativa, e lo scarico di responsabilità in caso di infortuni(teoricamente potresti fargli causa se succede qualcosa) le altre piste, non so come mai... all'xbike c'hanno fatto firma un foglio di responsabilità..al persico noon mi ricordo...
__________________ + | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| bel discorso .... la copertura assicurativa e' x i gestori della pista? allora se la dovrebbero pagare loro anziche farla pagare a noi. da po che esiste il mondo quando si paga qualcosa si dovrebbe avere in cambio beni o servizi. io nn credo sia cosi', una copertura assicurativa nei nostri riguardi in caso ci si faccia male credo che ci sia | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma credo che sia per la coprtura assicurativa, acnhe xche se no dovrebbero farti firmare lo scarico delle responsabilità dove tu dichiari ch qualsiasi cosa ti succeda tu non avrai la possibilità di rifarti su di loro | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| simone guarda qui agli ultimi post c'è proprio mixio che lo spiega... stato lavori sestopista discorso puramente burocratico... pista gestita da un club e quindi tessera obbligatoria per l'ingresso tutto qui!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 29-11-2007 a 04:07 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **Infiltrato** ![]()
| Quote:
edit: non avevo letto l' ultima risposta scusate | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se le piste sono inquadrate come club o circoli (e la maggior parte lo sono), per potervi accedere è necessario associarsi e fare la tessera annuale. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
| ||||||
| | |
![]() |