![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| oltre ke a lubrificare...tira via anke la terra secca
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| è bè nn gli lascio giù 20 euri per un prodotto che nn sia potente | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| A me hanno spiegato che il grasso fa la pappetta e in questo modo gli si agglomera attorno pezzetti di tutto... e rischi di gripparla + facilmente, Meglio un grasso che non faccia troppa pappetta, ma che lubrifichi bene. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| un grasso non troppo denso nè troppo liquido (olio) qualsiasi marca va bene.. l'importante è ogni tanto togliere la catena lavarla e pulirla bene!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Io ho un sistema tutto particolare,quando sonoin gara prima la puliscocon pennellino e petrolio bianco,poi spruzzo WD4,ma soloin gara.Per gliallenamenti ogni 30/35 giri puliziacon pennello e petroli e poi spruzzo grasso IPONE,è abbastanza scorrevole,ma come tutti i grassi amalgama i detriti digomma e sporco.Poi a casa si tira giù la catena e si mette a bagno nel petrolio per una giornata.Troppo laborioso? Piuttosto che buttare unagara perchè la ruota nonscorre. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Visto che anche io soffro del problema della catena spesso grippata aggiungo un'altra domandina oltre al tipo di grasso , che marca di catena montate ne avete trovata una migliore delle altre??? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lubrificazione, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|