![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve a tutti!! finalmente sono riuscito a finire di montare il motore....tuttavia per raggiungere il valore di squish di 0.45 ho dovuto sovrapporre quattro guarnizioni (2 da 0,30 una da 0,20 e una da 0,10) per uno spessore complessivo di 0.90mm.....è normale??possono dare problemi di perdita di pressione così tante guarnizioni sovrapposte?? mi sono dimenticato di dirvi che monto la cupola bzm +0.30 | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Con quella cupola ci seiquasi, che albero monti? ma 0.45 come dato di schiacciamento chi lo ha consigliato?Guarnizioni userai sicuramente le bz metalliche . Tira bene i prigionieri del cilindro dopo 1/2 ora di funzionamento (2.5 kg.) e quelli della testa a 2 kg. dopo rifai la misurazione e vedrai che arrivi a .40 .Problemi di perdite non dovresti averne. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| lelloinventore ![]()
| Quote:
io li tiro tutti a 1.4 / 1.6 kg tenento conto che sono solo m6 e che stanno nell'alluminio sbaglio?? nn ho mai avuto problemi | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
però io userei un pelo pasta rossa tra le varie guarnizioni,altrimenti con il tempo(e non molto) inizieranno a trasudarti.. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| scusate x ot, domanda x gli esperti, ma se monta una cupola normale invece che + 30 non sarebbe meglio cosi ha meno guarnizioni?
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Se le guarnizioni sono montate bene e la testa chiusa come si deve non sfiateranno mai e con quelle in metallo non hai neanche il problema dell'appiattimento eccessivo (che succede con quelle in carta) quando serri. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, guarnizioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|